Locanda
al Caminetto

Albergo

L'albergo​

Struttura

La struttura

L'ALBERGO

Il nostro albergo è formato da 8 stanze, 3 doppie e 5 con la possibilità di essere attrezzate di un terzo e di un quarto letto per dare modo di essere usate da famiglie o piccoli gruppi.
Le stanze si differenziano per colore, avendo ogni una la propria personalità, sono dotate di aria condizionata e riscaldamento indipendenti, bagno privato, telefono e televisore.
La colazione si fa d'estate all'esterno sotto i gazebo e d'inverno nella apposita saletta adiacente al ristorante. Essendo situato in una zona discretamente comoda per muoversi verso il lago di Garda, Verona o Mantova, la struttura è provvista di una entrata notturna indipendente che permette a chi è alloggiato di potere rientrare negli orari preferiti autonomamente entrando dal comodo parcheggio privato a disposizione delle auto dei nostri ospiti.
Prenotando si può richiedere di potere usufruire del servizio di uso di biciclette gratuito che l'albergo mette a disposizione ai propri ospiti da usare nella comoda ciclabile che partendo dal lago di Garda arriva fino a Mantova costeggiando il fiume Mincio immersi nello splendido paesaggio delle colline moreniche, ricchi di percorsi per l'Agriturismo e di scorci storici.
Altro comodo servizio che l'albergo offre, è la possibilità di usare un Internet Point gratuito per gli ospiti della struttura previa una prenotazione oraria compatibile con le richieste del momento.

  1. Camera
  2. Camera
  3. Camera
  4. Camera
  5. Camera
  6. Camera
  7. Camera
  8. Camera
Prenota una camera

LA STRUTTURA

L'albergo è situato nel paese di Monzambano, la casa è stata costruita alla metà del 1800.
La prima parte della struttura è in stile liberty tipico di quel periodo e fa parte delle strutture di interesse storico avendo dato i natali a Tito Zaniboni, famoso e conosciuto antifascista.
Le sale del ristorante sono tre, il ristorantino (piccola sala affrescata), intima, molto adatta ai momenti conviviali di piccoli gruppi o coppie, la trattoria, adatta per i pranzi veloci e convenienti del mezzogiorno e l'osteria, adatta a tutti i momenti in un ambiente rustico… ma non troppo, tutte le sale sono climatizzate per una ottima temperatura estiva. All'esterno per pranzare o cenare c'è a disposizione degli ospiti un giardino di circa 70 posti a sedere.
Entrando nel paese la casa è a poche centinaia di metri dalla chiesa nella via centrale e quindi facilmente rintracciabile.
A disposizione degli ospiti, la struttura è fornita di un parcheggio, a poche decine di metri si trova la fermata dell'autobus con il quale è possibile raggiungere le varie zone, citta o lago di Garda.

  1. Managing Director
  2. Managing Director
  3. Managing Director
  4. Managing Director
  5. Managing Director
  6. Managing Director
  7. Managing Director
  8. Managing Director
  9. Managing Director
  10. Managing Director